Il Consiglio Regionale della Toscana, al fine di promuovere l’originalità e l’innovazione all’interno del sistema produttivo toscano ed al fine di evidenziare le esperienze di successo che abbiano saputo coniugare estro, ricerca e risultati economici con qualità, sviluppo e innovazione, istituisce il Premio denominato “Impresa + Innovazione + Lavoro”.
Il Premio è riservato alle imprese toscane che, attraverso buone pratiche di innovazione nell’ambito di poli pubblici a ciò dedicati, si sono distinte, nel periodo compreso tra ottobre 2011 e settembre 2013, per progetti d’innovazione, basati su rapporti impresa-ricerca pubblica, con risultati di avanguardia anche sociale, alto potenziale di diffusione nei sistemi produttivi toscani e con ricadute occupazionali realizzate o potenziali.
Alle imprese candidate si richiede di compilare la Domanda di Partecipazione e la Scheda Progettuale Informativa, come meglio definito nel Regolamento che è parte integrante del bando.
Il Premio è rappresentato da un riconoscimento simbolico per i primi tre classificati e consisterà in una riproduzione di un Opera d’arte che faccia parte del patrimonio regionale nella disponibilità del Consiglio Regionale.
La scadenza per l’inoltro delle domande secondo le modalità previste dal regolamento del bando è prevista per il giorno 11 ottobre 2013.
Per maggiori informazioni e chiarimenti: Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, telefono 055243072 (martedì e giovedì dalle 10.00 alle 14.00).